Derby con Bancole, con uno sguardo ai playoff

Si gioca stasera – Giovedì 13 aprile 2017 ore 21:00 a Bancole – l’ultimo derby del girone, in stagione regolare, tra la Pontek Bancole e la Negrini Quistello. Un derby da giocare con il coltello tra i denti, con la consapevolezza che una vittoria ci permetterebbe di rimanere (a pieno titolo) nella zona che vale la partecipazione ai playoff e contemporaneamente l’esclusione di Bancole dalla possibilità di giocarsi la promozione.

Sarà un match combattuto, come tutti i derby del resto, tra due squadre che la matematica annovera ancora in lotta per agganciare il treno playoff.

A due giornate dal termine, con 4 punti di vantaggio su Bancole e con l’ultima partita in casa contro Sarezzo, l’obbiettivo di giocarsi la promozione in C Gold è davvero alla nostra portata, anche in virtù delle buone prestazioni offerte e dai risultati ottenuti dalla squadra quistellese negli ultimi turni di campionato.

Un’eventuale qualificazione tra le prime otto, permette di aggiungere un ulteriore tassello all’ottima stagione fin qui disputata e consolidare (o meglio migliorare) gli obbiettivi prefissati ad inizio del campionato.

Oggi comunque siamo matematicamente salvi e sopra al nono posto in classifica… tradotto… anche il prossimo anno la C Silver è una certezza.

Come sempre, forza Negrini Quistello!!!