Cena di chiusura dell’annata cestistica

Si è tenuta giovedì scorso, presso il Ristorante all’Angelo, la tradizionale cena di fine annata cestistica della Pallacanestro Quistello a cui hanno preso parte la dirigenza al gran completo, lo staff tecnico, i giocatori e gli sponsor “storici” che sostengono da anni le attività del club.

Si è trattato di un piacevole momento conviviale per celebrare un’annata cestistica ricca di soddisfazioni grazie ad un eccellente piazzamento della prima squadra che ha raggiunto lo storico traguardo della semifinali per l’accesso alla C Gold Lombardia. Mai successo nella storia del basket quistellese.

Partiti da neopromossi, con l’obbligo di mantenere la categoria e se possibile arrivare ad una salvezza tranquilla evitando i playout, Quistello ha dimostrato nel corso della stagione, soprattutto nelle fasi finali, di potersi giocare una sfida più importante cercando con forza e determinazione (e riuscendoci) a centrare l’accesso ai playoff per il salto di categoria.

Traguardo che va oltre le più rosee aspettative e ne siamo soddisfatti – afferma il presidente Marco de Biasi – ringraziando tutti i componenti della squadra. A breve cominceremo a programmare e a pianificare la nostra seconda stagione in C, cercando di rafforzare la componente societaria con l’arrivo di nuove figure e nuove sponsorizzazioni. Subito dopo sotto con la parte tecnica & sportiva.

Nel corso della serata inoltre sono state presentate le nuove maglie per la stagione 2017/2018 sempre a nome Negrini per il ventunesimo anno continuativo di sponsorizzazione e sostegno economico. 

Maglia Stagione 2017 / 2018 fronte
Maglia Stagione 2017 / 2018 retro