Vecchie glorie, momento di sport e amicizia

Grande successo per ‘Basket in piazza’, il tradizionale appuntamento che ogni anno si ripete e apre la Fiera di S. Bartolomeo a Quistello quale buona occasione per una rimpatriata tra vecchi amici che hanno contribuito, nel corso degli anni, a far crescere e a promuovere la pallacanestro a Quistello. In piazza Cesare Battisti con inizio alle ore 18:00 si sono esibiti i bambini più piccoli, una sorta di battesimo per la palla a spicchi. Dalle 19:00 spazio ai giovani atleti delle giovanili quistellesi e a seguire, dalle 21:00 il via alla partita “clou” con gli over 40 (ma anche over 50!?!?) con una selezione di atleti che hanno militato, nel corso degli anni, nel quintetto quistellese.

Il tutto si è svolto in un clima di grande festa, anche per gli storici traguardi raggiunti dal sodalizio quistellese che nella stagione 2015/2016 si è guadagnata l’accesso alla serie C silver.

La società Pallacanestro Quistello ringrazia Arcisport Nuvolato – Avis Quistello – Comune di Quistello per l’organizzazione e tutti gli sponsor che hanno contribuito all’evento.