Pallacanestro Quistello Negrini CSI 81 Bar Croce Verde Bozzolo 62

NEGRINI-PLASTIC-CASE

Dopo l’esperienza CSI di qualche anno credendo che sarebbe bastato inserire qualche elemento dell’allora Promozione per fare una squadra competitiva esperienza che finì la stagione successiva, la Pallacanestro Quistello 1996 si chiedeva cosa potesse fare per recuperare i giovani che si erano allontanati. Già la scorsa stagione volevamo inscrivere una squadra ma avendo diversi giovani tesserati in serie D non potevano giocare nel campionato CSI. Quest’anno avendo eliminato questa clausola oltre agli Under sono ritornati altri che erano emigrati nei paesi limitrofi e altri ancora costretti a fare da ‘sparring partner negli allenamenti della serie D. Veniamo alla partita, primo periodo con la coppia Bussolotti Fabio 11 punti con la sua velocità e Ferriani 8 punti padrone del sotto canestro domina sull’esperto quintetto avversario, seconda frazione di gioco con Bossolo che rosicchia qualche punto con Mori e Chiotto capaci di contrastare il (gioco dei Bussolotti). Terza frazione di gioco la Negrini allunga piazzando un +12 frutto delle azioni corali dei già citati e di Benaglia Riccardo, Dondi e Corradi. Ultimo quarto con il Quistello che arriva al +24 e ultimi minuti Dondi s’infortuna probabile stiramento, e spazio a chi non era entrato in campo.
Quistello 81  Bar Croce verde Bozzolo 62    Parziali 19-13, 36-34, 61-47
Quistello  : Ferriani 20; Bussolotti Fabio 19; Bussolotti Matteo 13; Corradi 9; Dondi 6; Zonta 4; Benaglia Riccardo 3; Guerzoni 3; Motta 2; Facchini 2; Benaglia Rino 0; Debiasi 0  All.
Bar Croce verde Bozzolo  : Chitto 19; Mori 16; Barbieri 9; Feretti 5; Baracca 4; Gorni 4; Rossi 4; Cavaliere 1  All. Bosi Attiglio
Arbitro Caponi