Basket Bancole 67 – Pallacanestro Negrini Quistello 80

Bancole 67  – Quistello 80

Parziali 16-17, 36-38, 57-59 

Bancole  : Magni  28; Faccioli  15; Mantovani  11; Turina  5; Caravati  3; Steccanella  3; Mezzadri 2; Ligabò  ; Dalfini  ; Benincasa ; Piccinato ; Piona  .  All. Martini

Quistello  : Mauceri 24; Cuzzani 15; Zapata 14; Mancin 14; Borghi 9; Cassinerio 3; Bernardoni 1; Diaconu ; Borretti ; Veneri ; Pavesi M  .  All. Gabrielli

Arbitri COFFETTI A e CONSONNI C

Vinto il derby con Bancole, con la salvezza già in tasca, Quistello porta a casa una vittoria importante che assicura la partecipazione alla prossima fase dei plaoff per la romozione in C Gold.

La partita disputata a Bancole ha visto affrontarsi due squadre che hanno disputato una partita a viso aperto, giocata punto a punto per i primi tre quarti, con allungo decisivo di Quistello nell’ultimo quarto. Negli ultimi dieci minuti i quistellesi hanno dimostrato una maggiore precisione a canestro e una maggior determinazione nel voler portare a casa il match e con esso conquistare un posto di prestigio nella griglia playoff.

Per la squadra bancolese, che ha giocato una partita di cuore e orgoglio anche in virtù di defezioni importanti nel roster, l’obbiettivo è la salvezza diretta che dovrà conquistarsi nell’ultima giornata di campionato.

Da segnalare le prestazioni dei singoli: top scorer della giornata Mauceri 24pt; Mancin sotto i canestri e l’ottima prova di Zapata, uomo chiave per velocità e penetrazione nell’area bancolese in alcune fasi topiche del match.